top of page
Top

Ciao, sono Viktoryia

coaching 1.jpg

In breve

Sono nata in Bielorussia e sono cresciuta in Svizzera. Ho incontrato la mia dolce metà un’estate a Lugano e mi sento fortunata ad avere un marito che mi sostiene in tutto e per tutto. Insieme abbiamo dato vita al nostro figlio che riempie i nostri cuori ogni giorno con meravigliosi sorrisi. Sì, lui è il mio compagno di yoga preferito!

IMG_0544.jpg

La mia storia

Mi sono ritrovata per la prima volta su un tappetino nel 2013, durante un viaggio a Freiburg (Germania). Ricordo solo che uscita da quella lezione, le sensazioni che ho provato erano inspiegabili e a dir poco meravigliose. Forse è lì che il mio percorso personale nello yoga è iniziato, ma ancora non lo sapevo. Al mio ritorno a casa ho cominciato a frequentare le scuole di yoga locali e conoscere diversi insegnanti. Da subito lo yoga è diventato una parte fondamentale della mia quotidianità.

 

Sempre più curiosa di scoprire di più di questa meravigliosa disciplina, nel 2019 sono partita per un viaggio in Australia dove ho colto l’occasione e ho completato la mia formazione per insegnanti in Alignment Based Vinyasa (RYS 200h). L’estrema soddisfazione che provavo da subito nel condividere la mia passione con altri yogi mi ha portato a creare numerose occasioni per praticare yoga: lezioni di gruppo, eventi e workshop, yoga aziendale e yoga dedicato alle occasioni speciali come compleanni e addio al nubilato.

 

Credo profondamente che il mondo dello yoga è un percorso di vita. Tutt’oggi continuo a studiare e a praticare con grande entusiasmo e curiosità.

2_IMG_0545.jpg

Non solo yoga

Quando non sono in veste di yogina, mi occupo dell’organizzazione degli eventi, oltre al marketing e social media management.

 

Mi piace essere creativa e realizzare progetti, ma soprattutto essere in contatto con le persone e condividere la mia passione.

bottom of page